COME ASSOCIARSI

L'albero di Kalaloch è un'Associazione di promozione sociale e per poter concretizzare la propria finalità istituzionale ha bisogno di persone che la promuovano, la diffondano e partecipino alla sua vita. Per questo le attività che l'Associazione offre sono del tutto gratuite o prevedono una quota di partecipazione molto contenuta.

Per partecipare alle attività dell'Associazione occorre quindi diventare soci: lo si può fare portando personalmente la richiesta presso la sede, previo appuntamento, oppure inviando il modulo compilato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Una volta ricevuta conferma della propria iscrizione a socio, si può procedere con il versamento della quota associativa, e con il ritiro della tessera personale: la quota annuale è di euro 15,00 dal 1 gennaio 2018. Per chiedere invece ulteriori informazioni potete scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le coordinate bancarie sono le seguenti:   IBAN IT04G0335967684510700289443

Diventando socio potrai:

- partecipare alle nostre iniziative gratuite;

- accedere allo Sportello di Ascolto ed Orientamento;

- usufruire di tariffe agevolate per corsi di formazione, laboratori, workshop, ecc.;

- accedere a corsi, seminari e supervisioni con tariffe dedicate (per i soci professionisti);

- usufruire di sconti ed offerte, grazie alle convenzioni che L'albero di Kalaloch stipulerà con altre associazioni e strutture presenti nel territorio;

- ricevere, tramite la nostra Newsletter, gli aggiornamenti sulle iniziative in calendario e sulle attività dell'Associazione.

- collaborare con noi proponendo eventi, se sei in linea con lo spirito dell'Associazione.

 

Scarica il modulo per diventare socio