FACCIAMO RETE...

COME?

L'Associazione sta crescendo ed è aperta a chiunque ne condivida le finalità e desideri spendersi in prima persona per aiutare nelle attività di organizzazione e promozione delle attività, per proporre nuove idee e progetti, per collaborare a progetti già avviati o in fase di ideazione. Ognuno può contribuire a dare fiducia, energia e concretezza all'Associazione, scegliendo di partecipare attivamente. Ecco come:

SFRUTTA UN TUO TALENTO E DAI IL TUO CONTRIBUTO

PROPONI UN TUO PROGETTO O UNA TUA IDEA

COLLABORA CON NOI.. CERCHIAMO NUOVE RISORSE!

Abbiamo passione e tante idee, ma siamo solo in 4 e ci sono tante cose da fare.. e tu, con le tue competenze e i tuoi talenti, forse puoi aiutarci. Per esempio nella gestione del sito, dell'organizzazione pratica delle serate, nella raccolta di informazioni utili alla gestione dell'Associazione, nel diffondere a più gente possibile le attività, nel far crescere il numero dei soci, nell'attivare collaborazioni e tant'altro ancora..

Scrivi a :  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Hai un progetto pronto nel cassetto? Hai un'idea che vuoi dare alla luce? Vuoi sperimentarti con un'attività che ti appassiona? Se ti sembra che sia coerente con le finalità dell'Associazione, inviaci una mail con una presentazione di te e della tua idea. I criteri a cui deve corrispondere per essere approvata sono: coerente con le finalità dell'Associazione (v. Statuto) e coerente ed appropriata rispetto alle attuali conoscenze scientifiche relative ai contenuti trattati.

L'indirizzo a cui scrivere è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ci sono dei progetti già attivati ed altri in fase di incubazione per i quali ci piacerebbe collaborare con altri professionisti nel campo del benessere e del sostegno alle persone, alle famiglie e alle comunità. In particolare ci piacerebbe collaborare con: pedagogiste e pedagogisti, insegnanti, educatori educatrici, ostetriche, medici, infermiere ed infermieri, avvocatesse ed avvocati, oltre che giovani psicologi e psicologhe.

Puoi inviarci una tua presentazione e il tuo curriculum professionale a questa mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

E poi guarda qui, forse stiamo cercando proprio te!

A.A.A. CERCASI